sabato 24 novembre 2012

MA COME DORMI ?



la sera quando andiamo a letto sotto le coperte cerchiamo una posizione comoda per addormentarci beati , queste posizioni rivelano in parte il nostro carattere , il nostro affrontare le persone ... allora dimmi " ma tu come dormi ?"


L'Importanza della Posizione del Letto per un Sonno Efficace



il letto va posizionato sull' asse nord- sud per sopperire al senso di stanchezza a spossatezza


i nodi di hartmann


Genericamente la rete di Hartmann viene definita (da coloro che ritengono esista) una griglia di passo 2 m per 2.5 m ricoprente l'intero pianeta Terra e uscente radialmente da esso. Le geopatie, in questa visione del mondo, sarebbero le malattie causate dallo stazionamento sopra le zone di incrocio della rete di Hartmann, dove si hanno i cosiddetti nodi di Hartmann(chiamati anche "nodi radianti" o "punti cancro").

Secondo gli esperti, il sostare per lunghi periodi sopra uno di tali nodi ( la posizione del letto) potrebbe essere estremamente dannoso per la salute, soprattutto se sotto al nodo (anche a profondià di centinaia di metri) ci dovessero essere falde acquifere oppure faglie, che sono ritenute in grado di intensificare le "radiazioni nocive" sviluppate dal nodo. Di qui la necessà di correre ai ripari progettando abitazioni in luoghi non radianti, e, dove vi sia già la costruzione, eseguendo mappature dettagliate della posizione dei nodi di Hartmann più patogeni al fine o di spostare la posizione del letto e della scrivanie al di fuori delle zone a rischio, o di schermare i punti cancro per mezzo di tappetini di sughero e rame o altri apparecchi brevettati, garantiti allo scopo.

Nessun commento:

Posta un commento

TraderXP